Rooms

The rooms at Bia Maore First hotel of Baunei Comfortable and colorful, the eleven rooms at Bia Maore will be your refuge for a romantic weekend to discover the wild Supramonte of Baunei.

Read More>>

Trekking

Trekking a Baunei Guided walks in Baunei “Trekking”, the Boer origin of this term reminds us of the meaning: walking behind the tracks left by tanks (Trek) pulled by oxen.

Read More>>

Baunei

(Italiano)

Read More>>

La Costa di Baunei

Le Spiagge della Costa di Baunei Ispuligidenie, Cala Goloritzé, Cala Sisine, Cala Luna, Cala Biriola… Le spettacolari cale della Costa di Baunei

Read More>>

Ti accolgono sorriso ed intenso profumo di ginepro. L'ambiente è molto gradevole con I suoi arredi in stile sardo.

(Italiano) Prenota un soggiorno all’ Hotel Bia Maore

(Italiano) Situato nel cuore del Parco Nazionale del Gennargentu, vicino alla piazza principale di Baunei, l'Hotel Bia Maore offre la connessione Wi-Fi gratuita, l'aria condizionata, una terrazza e camere caratterizzate da arredi tradizionali sardi.
Semplice e colorate, tutte le sistemazioni del Bia Maore sono dotate di TV a schermo piatto, bagno privato e, in molti casi, di vista sulla baia di Arbatax e sulle montagne circostanti. Alcune sistemazioni vantano anche un balcone.
(Italiano) 
Non mancano un parcheggio privato senza alcun costo aggiuntivo e il servizio di presa e consegna auto. Al mattino vi attende una prima colazione continentale a buffet.
"Ti accolgono sorriso ed intenso profumo di ginepro. L'ambiente è molto gradevole con I suoi arredi in stile sardo. Le camere sono pulite e confortevoli, I bagni spaziosi. Splendida la terrazza che si affaccia sul golfo di Arbatax. Nel suo complesso,questo piccolo hotel è un "gioiellino" la colazione è una felice sorpresa: buona, abbondante e, per quanto possibile, rappresentativa dei prodotti sardi. Insomma un bell'esempio di turismo sostenibile che rispetta e promuove il territorio con amore e orgoglio ... come si deve!"